Contenuto dell'obbligo

Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento.

Riferimenti normativi:
Art. 36, D.lgs. 33/2013
Art. 5, c. 1, D.lgs. 82/2005

Codice IBAN "APSP Valle del Vanoi"

IT65 D 03599 01800 000000130544

BIC/SWFT - CCRTIT2TXXX

Fatturazione Elettronica

Questa APSP, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del DM n. 55 del 3 aprile 2013. Trascorsi, inoltre, 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura nel formato elettronico

Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l'identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall'Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all'ufficio destinatario.

Codice Ufficio - Uff_eFatturaPA

Codice Univoco Ufficio - UFUO3R

Mail servizio di fatturazione: apsp.vanoi@pec.it

PAGOPA

Link piattaforma MYPAY