Contenuto dell'obbligo

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi al Consiglio di Amministrazione cessato; per ogni membro vengono pubblicati:

- Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo

- Curricula
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società.
- Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.*

* La Legge regionale 27 luglio 2020, n. 3 concernente “Assestamento del bilancio di previsione della Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol per gli esercizi finanziari 2020-2022” ha previsto, in sintesi, l’equiparazione della normativa applicabile alle APSP a quella prevista per i piccoli Comuni dalla delibera ANAC n. 1074 del 21 novembre 2018. In tal caso ne consegue la disapplicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs 33/2013, che ricordiamo, secondo quanto precedentemente previsto dall’art. 1, co. 1 c) L. R. 10/2014, era già limitata esclusivamente al Presidente e Vice Presidente. Tale documentazione è presente agli atti.


Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, D. Lgs. 33/2013
Art. 2, c. 1, punti 2 e 3, L. 441/1982
Art. 4, L. 441/1982

Consiglio di Amministrazione dal 26/10/2023

In data 21.11.2024 il Consiglio Di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni dalla caria di Vicepresidente della sig.ra Bellot Ambra


In data 22.01.2024 il Consiglio Di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni dalla caria di Consigliere del sig. Rattin Luigi


In data 28.11.2023 il Consiglio Di Amministrazione ha preso atto delle dimissioni dalla caria di Presidente del sig. Rattin Luigi


Consiglio di amministrazione in carica fino al 25/10/2023

AmministratoreRuolo
Menguzzo BrunoPresidente
Bellot AmbraVicepresidente
Fontana MatteoConsigliere
Rattin ManuelaConsigliere
Taufer Venanzio (dal 28.05.2020)Consigliere

Curriculm Vitae

Compensi Amministratori

Dichirazioni incompatibilità (art. 20 comma 2 D.Lgs. 39/2013)

Menguzzo Bruno

Bellot Ambra

Fontana Matteo

Rattin Manuela

Taufer Venanzio