Affidamento
Contenuto dell'obbligo
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Riferimenti normativi
Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023
Art. 28, d.lgs. 36/2023
Art. 47, co. 2, e 9 D.L. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021
Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24; art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022
BDNCP
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca della banca dati
nazionale dei contratti pubblici:
- cliccare sul link sottostante BDNCP
- inserire nel campo "CF AMMINISTRAZIONE APPALTANTE" per la corretta individuazione dell'ente "A.P.S.P. VALLE DEL VANOI" il codice fiscale dell'amministrazione: 81002610228
- cliccare sul pulsante "Applica filtri"
SICOPAT
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca dell'osservatorio provinciale dei contratti pubblici:
- cliccare sul link sottostante OSSERVATORIO CONTRATTI PUBBLICI
- IMPORTANTE: inserire nel campo le seguenti parole chiave per la corretta individuazione dell'ente "A.P.S.P. VALLE DEL VANOI"
- cliccare il bottone "CERCA" ; in questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente scrivente, che possono essere esaminati singolarmente cliccando sui pulsanti posti nella parte destra della schermata.
BDAP
La Banca Dati della Amministrazioni Pubbliche (BDAP) è stata
creata nel 2010 con il preciso obiettivo di assicurare un efficace controllo
e monitoraggio degli andamenti della finanza pubblica, nonché per acquisire
gli elementi informativi necessari per dare attuazione e stabilità al
federalismo fiscale (legge 196/2009).
La BDAP è accessibile alle Amministrazioni Pubbliche e costituisce un
importante strumento per l'integrazione e la fruizione del
patrimonio informativo del Ministero dell'Economia e delle Finanze e di tutte
le altre Amministrazioni Pubbliche al fine di supportare i tre processi
definiti nella legge 196/2009:
- analisi e valutazione della Spesa delle Amministrazioni Centrali dello Stato
- controllo, monitoraggio e consolidamento dei Conti Pubblici
- attuazione e stabilità del Federalismo Fiscale
Istruzioni operative per utilizzare il motore di ricerca della
BDAP:
- cliccare sul link: BDAP A.P.S.P. "VALLE DEL VANOI"
- inserire nel campo "Soggetto/CF" per la corretta individuazione dell'ente "A.P.S.P. VALLE DEL VANOI" il codice fiscale dell'amministrazione: 81002610228
- cliccare il bottone di ricerca
In questo modo si accede ad un elenco di atti caricati relativi all'Ente
scrivente.