Customer satisfaction
L'azienda promuove le politiche per la qualità riconoscendo la piena titolarità della famiglia nella risposta ai bisogni degli ospiti e conseguentemente incentiva tutte le possibili forme di collaborazione, mettendo a disposizione degli utenti i seguenti meccanismi di tutela ed ascolto:
- questionario di soddisfazione per gli utenti;
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questionati di soddisfazione per i familiari;
I questionati vengono somministrati una volta l'anno, o alla dimissione dell'ospite, in forma anonima a tutti i familiari, inviato per via telematica (mail) o con la retta del mese di dicembre dell'anno di riferimento.
L'Azienda favorisce inoltre il diritto a formulare suggerimenti, osservazioni, reclami e apprezzamenti volti a ottimizzare i servizi e le prestazioni fornite sia in forma verbale, rivolgendosi al Funzionario Responsabile del Servizi Socio Sanitari o al Direttore, sia in forma scritta, compilando l'apposito modulo che è disponibile:
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all' ingresso della struttura;
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scaricabile dal presente sito internet
I reclami possono essere avanzati anche in forma anonima, e verranno presi in carico dal servizio di segreteria che provvederà a renderli noti al Direttore il quale valuterà per la risoluzione del problema e dare una pronta risposta al Residente e/o Familiari.